Il nostro Centro Medico Euriclea è nato nel 2009 con l’intento di dedicarsi alla salute della donna e del bambino. Nel tempo, ci siamo progressivamente arricchiti delle specialità e dell’esperienza che oggi ci permettono di offrire a tutta la famiglia un’assistenza sanitaria e psicologica completa.
Harmony Prenatal Test

Harmony Prenatal Test è un esame non invasivo (richiede il solo prelievo del sangue materno) che può essere eseguito a partire dalla 10 settimana di gravidanza.

Il test Harmony determina il rischio di Trisomia 21, 18 e 13 misurando la quantità di DNA fetale, specifica dei relativi cromosomi, che circola libera nel sangue materno, ma non esclude la presenza di tutte le anomalie fetali.

Pertanto, non essendo un test diagnostico, il medico integra generalmente le informazioni fornite da tale test con gli altri dati clinici ed ecografici.

L'elevato grado di affidabilità del test Harmony riduce sensibilmente la possibilità del ricorso ad una ulteriore indagine diagnostica invasiva (amiocentesi o villocentesi)

Scarica la brochure informativa dell' Harmony Prenatal Test

Torna alle prestazioni in gravidanza.

Eventi e Notizie
Chi siamo
Scopri il centro
Resta in contatto!
Centro Medico Euriclea - Piazzale Libia, 7 - 20135 Milano
Telefono: 02.54.11.85.29 - Fax: 02.93.66.41.70
P.Iva 06549670963